LA VITA E' BELLA! il musical
Compagnia Friends Art Musical

News

Grazie alla compagnia Friends Art Musical , La Vita è bella è diventato un musical . Sabato 15 Febbraio 2020 sul palco del Teatro Comunale L. Sciascia di Aci Bomnaccorsi, circa 30 artisti fra attori, ballerini, cantanti interpreteranno "La vita è bella".. Essenziale e bella la scenografia , dalla piazzetta di un qualunque paese anni 30 al vero e proprio lager nazista, dove venivano fatti prigionieri quegli ebrei cui era negato anche l’acquisto di prodotti con tanto di cartello “ Vietato l’ingresso ai cani e agli ebrei“.
Ricalcando i temi del film , sono stati focalizzati i momenti più importanti ed alla fine trionfa l’amore , in questo caso l’amore di un padre che ride , scherza , minimizza , inventa affinchè il proprio figliolo possa pensare che la vita è bella, pronto ad aggiudicarsi quel carro armato sogno della sua vita.

 

Friends Art Musical è una compagnia di giovani talenti nata due anni fa che in poco tempo si è conquistata la stima del pubblico e il successo. coreografi e pionieri della compagnia sono due giovani, Alessia Bella e Mario Mannino, che hanno fatto della loro passione una professione.