L'emozionante commedia musicale n. 1 al mondo arriva per la prima volta in Italia al Teatro degli Arcimboldi di Milano
Debutto il 24 novembre, le prevendite sono già aperte
Ultime News

News

Musical addicted di tutta Italia accorrete, perché il 2015 ha in serbo una bellissima sorpresa per voi. Dal 24 novembre tornerà infatti a Milano "Mamma Mia", il musical dei record. L'attesa si prospetta lunga, ma ne varrà la pena: in scena ci sarà il cast originale londinese, con Sara Poyzer nei panni di Donna, intepretata al cinema da Meryl Streep.

Dal 24 novembre al 6 dicembre, Show Bees in collaborazione con Live Nation, porterà MAMMA MIA! al Teatro degli Arcimboldi di Milano, mentre dal 9 al 13 dicembre al Teatro Politeama Rossetti di Trieste.

Lo show nasce dalla geniale idea di Judy Craymer di mettere in scena la magia delle canzoni senza tempo degli ABBA con un’affascinante storia di famiglia e amicizia che si svolge su una paradisiaca isola greca. Ad oggi, lo spettacolo è stato visto da oltre 54 milioni di persone in 49 produzioni e in 14 lingue diverse. MAMMA MIA! The Movie è il film musicale che ha incassato di più nella storia del cinema a livello mondiale, e nel Regno Unito una famiglia su quattro possiede il DVD, che su Amazon è ad oggi è il più venduto di tutti i tempi.

Da spettacolo del West End di Londra a fenomeno globale, la produzione londinese di MAMMA MIA! è stata vista da oltre il 10% dell’intera popolazione britannica. È uno dei cinque musical al mondo ad essere rimasto in scena per più di dieci anni sia a Broadway che nel West End, e nel 2011 è diventato il primo musical occidentale ad essere rappresentato in lingua mandarina nella Repubblica Popolare Cinese.

Con le musiche e i testi di Benny Andersson e Björn Ulvaeus, MAMMA MIA! è scritto da Catherine Johnson e diretto da Phyllida Lloyd; le coreografie sono di Anthony Van Laast, scene sono di Mark Thompson, le luci sono state progettate da Howard Harrison, e il suono da Andrew Bruce e Bobby Aitken, la supervisione musicale e gli arrangiamenti sono di Martin Koch.

I biglietti intanto sono già in vendita, il prezzo parte da 25 euro.

Prenota il tuo biglietto - clicca QUI

                                               oppure QUI