Teatro Stabile di Acireale • Booking Online
SIGNORI IN SCENA


Con PINO INSEGNO      

SOGNANDO GREASE


  

27-28 aprile 2019

Acquista Biglietto

Scopri come è facile acquistare il tuo biglietto!

Benvenuto nel Booking Online del Teatro Stabile di Acireale.


Da queste pagine è possibile acquistare Online tutte le tipologie di Abbonamenti (ORO, ORO RIDOTTO E TOPAZIO RIDOTTO) e tutti gli spettacoli della Stagione Teatrale.
Prenotare è sicuro. I dati che ci comunicherai all'atto della prenotazione saranno protetti da una connessione sicura. La tua privacy è protetta.
Nessun costo di prenotazione, se non quello dell'Abbonamento/Biglietto, ti sarà addebitato.


Puoi scegliere e acquistare i posti preferiti attraverso la visualizzazione della pianta della platea e della tribuna che avverrà in automatico, una procedura guidata di aiuterà nell'acquisto.


I biglietti acquistati e pagati sono a disposizione presso il botteghino del teatro dal giorno successivo alla prenotazione.
Gli abbonamenti acquistati e pagati vengono spediti al domicilio indicato dal cliente nel modulo di conferma della prenotazione. I biglietti non spediti o restituiti al mittente potranno essere ritirati il giorno dello spettacolo, a partire da 1 ora prima della rappresentazione, presso il botteghino del Teatro.


I biglietti acquistati non possono essere rimborsati o sostituiti.


I biglietti valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi; ti preghiamo pertanto di controllare accuratamente la prenotazione al momento dell'acquisto.
In caso di mancato utilizzo non sarà consentita la conversione in biglietti per un'altra data.


In caso di annullamento dello spettacolo, per qualsiasi ragione, sarà esclusivamente rimborsato il costo del biglietto. Il rimborso potrà essere richiesto direttamente presso gli sportelli del botteghino.
Tutti i esposti in questo programma sono comprensivi di tasse.


Per non disturbare la visione, a spettacolo iniziato non si avrà diritto al posto assegnato fino alla fine della prima parte. In questo caso sarà il personale di sala ad indicare un posto alternativo compatibilmente con la disponibilità al momento.



La Direzione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma, eccezionalmente ai posti assegnati ed a quant'altro ritenga opportuno e/o necessario.
I posti relativi agli spettacoli del Teatro Metropolitan possono subire variazioni in quanto non direttamemte gestiti dalla ns. associazione.
La Direzione del Teatro Metropolitan comunica che in occasione dello spettacolo "Sister act" i posti disponibili per i nostri abbonati saranno collocati in tribuna. Per motivi organizzativi la ns. Direzione assegnerà d'ufficio i posti relativi a tale spettacolo.