CHRISTIAN DE SICA - SPETTACOLO RINVIATO AL 17 GENNAIO

News

Il Teatro Metropolitan ci comunica che la nuova data dello spettacolo con Christian De Sica è il 17 GENNAIO 2020 alle ore 21,00,

Un lieve problema di salute ha costretto Christian De Sica a far slittare le date siciliane in programma il 13, 14 e 15 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania e il 16 dicembre al Teatro Golden di Palermo. Le nuove date sono state fissate a gennaio 2020 e precisamente il 17, 18 e 19 gennaio al Teatro Metropolitan di Catania e il 21 gennaio al Teatro Golden di Palermo (MA ATTENDIAMO CONFERMA UFFICIALE). I biglietti restano validi per le nuove date e si potrà accedere direttamente.

Poco più di un mese di attesa per rivedere a teatro Christian De Sica. L’attore, regista e showman italiano si racconterà al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band diretta dal maestro Marco Tiso.