NUOVA SOSPENSIONE PROGRAMMAZIONE

News

Cari soci ed abbonati, come tutti i teatri in Italia, l’emergenza epidemiologica ci costringe ad estendere ancora il periodo di chiusura in ottemperanza ai DPCM che si sono succeduti. Tale emergenza, che con ogni probabilità, coinvolgerà anche la prima parte dell’anno 2021, ci costringe a sospendere nuovamente la programmazione. Precisiamo, però, che tutti gli spettacoli in programma, momentaneamente sospesi, saranno riprogrammati con nuove date non appena cesserà l’emergenza Covid-19. Sarà nostra premura comunicarvi subito
rn
le nuove date degli spettacoli momentaneamente sospesi. Come abbiamo già avuto modo di comunicare qualche mese fa, vi ringraziamo per la comprensione e la solidarietà che ci avete dimostrato e nella sincera speranza che tutto finisca al più presto e che si possa tornare nuovamente alla normalità di tutti i giorni, vi aspettiamo numerosi in teatro quando finalmente potremo nuovamente riaprire il nostro sipario.
rn
Per qualsiasi tipo di informazione potete contattarci al numero del nostro botteghino presso il Teatro Turi Ferro: 095.9892093.